Iniziativa #01 Galateo del Roler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    The Originals
    Posts
    4,362
    Bites
    +97

    Status
    Offline
    L'INIZIATIVA SI è TRASFERITA QUI

    Edited by Velvet; - 9/3/2020, 16:33
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Member
    Posts
    23,899
    Bites
    +2

    Status
    Anonymous
    Ma è bellissima *_____*

    NOME + LINK: Fantastic Beasts and where to find them GDR
    VUOI COMMENTARE?: Detesto soprattutto quando ti metti d'accordo perché una role vada in un certo modo e poi te la stravolgono dopo tutta la fatuca che hai fatto per idearla/mettere tutti d'accordo! T.T
    VUOI PROPORRE? mhh, penso ci sia tutto u.u
    DOVE AVVISIAMO? tag del forum dai, privilegio solo per voi xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    The Originals
    Posts
    25,451
    Bites
    +149
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma è bellissima *_____*

    Aww ma grazie :CUORE.gif:

    CITAZIONE
    tag del forum dai, privilegio solo per voi xD

    ed noi siamo contenti che siete i primi iscritti :CUORE.gif:

    Aggiunti e grazie <3
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,525
    Bites
    +2
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Oh che bella iniziativa, iscrivo il nostro forum!

    NOME + LINK: Assiah GdR
    VUOI COMMENTARE?: Appena ho letto il titolo della discussione, ho pensato subito che cascasse a fagiolo! In quanto amministratrice (insieme al mio collega) capisco fin troppo bene che vuol dire incontrare player maleducati, soprattutto powerplayer o sedicenti dei del gioco di ruolo.
    Ci è successo tante volte di rimproverare qualcuno e spesso ci sentiamo anche in colpa a rincarare la dose D:
    Queste regole del galateo, comunque, le trovo complete e perfette, complimenti!
    VUOI PROPORRE? Io ed il mio collega ci siamo confrontati ed abbiamo pensato ad un punto aggiuntivo!

    10.1(?) Rispettate gli amministratori
    Tante volte chi fa parte dello staff di un forum, soprattutto di un gdr, ha faticato molto per scrivere tutte le regole, solamente per rendere le role più semplici e giuste agli utenti.
    Non sottovalutate questo impegno, perché lo staff ci tiene tanto.
    E questo non vuol dire che gli staffer debbano essere dittatori! Anzi! Una collaborazione è sempre gradita.
    Per favore, inoltre, non approfittate dell'aiuto dello staff. Essere disponibili nelle spiegazioni è giusto, ma non vuol dire di certo ignorare ciò che è già scritto. Risparmierete tempo al lavoro dello staff!

    È solo una proposta, se la trovate superflua va bene!
    DOVE AVVISIAMO? Tag va bene!

    Detto ciò aggiungo il banner in home! Grazie!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    The Originals
    Posts
    4,362
    Bites
    +97

    Status
    Offline
    Ciao, grazie di aver aderito, ci fa piacere che apprezziate! ^^
    Quello che hai proposto tu sono più regole generali di un forum, e pur comprendendo il disagio in prima persona non è strettamente legato a questo galateo, ma abbiamo recepito il tuo suggerimento penseremo a come renderlo al meglio nell'ottica di un player, e appena ci verrà in mente lo aggiungeremo! ;)
     
    .
  6. ~ Princess Meg & Odette ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOME + LINK: Quantico - Federal Justice GDR
    VUOI COMMENTARE?: Devo dire che mi subito colpita questa lista di regole che sono molto dettagliate e descrivono perfettamente le situazioni in cui certe volte mi sono imbattuta e devo dire, che rispetto a qualche anno fà sono migliorata in effetti ora ho due forum di cui mi curo ed avete ragione nel dir che non tutti gli utenti scrivono tanto e sopratutto quel 80 % segue il regolamento.
    VUOI PROPORRE?Vorrei proporre che ci sia perlomeno una complicità ed amicizia ma soprattutto rispetto tra lo staff ed i player poi non so anche se probabilmente lo avrete scritto sopra ma anche più coordinazione tra i player e soprattutto del sano divertimento come giusto che sia, almeno secondo il mio pensiero e' così (: !.
    DOVE AVVISIAMO? Anche in Tag va benissimo tanto il mio gdr è nato da poco (:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262
    Bites
    +1

    Status
    Offline
    Mi piace molto l'iniziativa e approvo tuuutto cio che è stato detto!


    NOME + LINK: Ilesnape(circuito fourmfree)
    VUOI COMMENTARE?: Mi ha subito attirato, credo sia opportuno per buona norma, che tutti abbiano questo "manuale" per riuscire a capire meglio come muoversi e come relazionarsi ad altri.
    Io stessa faccio parte dello staff e spesso, anche se si usano parole gentili e cordiali, ci si ritrova a fare i conti con persone che, per prima cosa non apprezzavo e non rispettano, il lavoro altrui
    VUOI PROPORRE? Allora a me è capitato di dovermi confrontare in situazioni "sgradevoli" o comunque poco carine, nel momento in cui un player in modo quasi ingenuo abbia descritto in modo dettagliato l'abbigliamento di un mio personaggio, quando io ne avevo un altro in mente e non avevo ancora avuto modo di descriverlo.
    Inoltre, cosa ancor piu grave, mi è capitato, e ho trovato estremamente fastidioso l'azione autoconclusiva.
    Sono io a scegliere se il mio personaggio, a causa di una spinta da parte del vostro, cadrä o meno. Quindi si puö provare a compiere quella data azione, ma non a darla per certa, scrivendo gia il finale
    DOVE AVVISIAMO? Per mp va benisismo
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scars that we can't erase show us life's true cost

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Bites
    +1
    Location
    Aberdeen, Iowa

    Status
    Anonymous
    Posso iscrivere anche il mio portfolio? Non è un gdr ma sfoggerebbe fieramente il banner in home page!
    In caso comunque la segnalo anche alle admin dei gdr dove sono iscritta uu

    NOME + LINK: ~The World of Leyra Correll{ Official
    VUOI COMMENTARE?: Avrei una marea di situazioni da commentare, sia in quanto admin sia in quanto semplice roler. Ricordo quell'utente per cui impiegammo due giorni a fargli fare una scheda decente, e che una volta completata decise di aprire una role decidendo completamente a caso che pioveva quando in tabella avevo scritto chiaramente che c'era il sole. Inutile dire che alla fine venne bannato.
    Oppure quello con cui sto ruolando ora, che scrive la storia della vita del suo pg e sbaglia pure la descrizione dell'ambientazione. E sono stata costretta a salvarlo in calcio d'angolo.
    VUOI PROPORRE?
    CITAZIONE
    10.1(?) Rispettate gli amministratori
    Tante volte chi fa parte dello staff di un forum, soprattutto di un gdr, ha faticato molto per scrivere tutte le regole, solamente per rendere le role più semplici e giuste agli utenti.
    Non sottovalutate questo impegno, perché lo staff ci tiene tanto.
    E questo non vuol dire che gli staffer debbano essere dittatori! Anzi! Una collaborazione è sempre gradita.
    Per favore, inoltre, non approfittate dell'aiuto dello staff. Essere disponibili nelle spiegazioni è giusto, ma non vuol dire di certo ignorare ciò che è già scritto. Risparmierete tempo al lavoro dello staff!

    Quoto questo! Certe volte gli utenti non si rendono conto che tutte le regole scritte sono lì per un motivo, e che seguirle non è un optional! Solo che spesso siamo noi dello staff a passare per cattivi quando facciamo notare certe cose!
    DOVE AVVISIAMO? La tag va benissimo, grazie!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,589
    Bites
    +26

    Status
    Anonymous
    NOME + LINK:
    CODICE
    [URL=http://theoriginalsfamilyispower.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9646379]TALITHA †[/URL]

    VUOI COMMENTARE?: Perché sono regole che cerco di seguire da sempre, anche se qualche gaffe ammetto di averla fatta, but i'm human after all ed in alcuni punti mi rispecchio molto. In particolare i 3.1, 3.2, 3.3, 4, hanno scatenato un déjà-vu e brutti ricordi. Molti brutti. Quindi non posso che approvare questa iniziativa.
    VUOI PROPORRE? Aggiungerei un punto sul non muovere pg altrui senza prima accordarsi.
    DOVE AVVISIAMO? Frequento il forum, non serve, leggo la newsboard U.U
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    The Originals
    Posts
    25,451
    Bites
    +149
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    *Arianne* Il tuo avatar & il blend con la Britin *_*
    #daVinci Certamente! E' aperta a tutti l'iniziativa!

    Abbiamo recepito i vostri suggerimenti, vedremo appena possibile di renderli al meglio per il nostro galateo!
    Aggiunti tutti e grazie per la partecipazione! E' bello sapere che non si è soli!


    CITAZIONE (Talitha † @ 13/1/2017, 23:34) 
    NOME + LINK:
    CODICE
    [URL=http://theoriginalsfamilyispower.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9646379]TALITHA †[/URL]

    VUOI COMMENTARE?: Perché sono regole che cerco di seguire da sempre, anche se qualche gaffe ammetto di averla fatta, but i'm human after all ed in alcuni punti mi rispecchio molto. In particolare i 3.1, 3.2, 3.3, 4, hanno scatenato un déjà-vu e brutti ricordi. Molti brutti. Quindi non posso che approvare questa iniziativa.
    VUOI PROPORRE? Aggiungerei un punto sul non muovere pg altrui senza prima accordarsi.
    DOVE AVVISIAMO? Frequento il forum, non serve, leggo la newsboard U.U

    Tu sei una brava bimba e lo sappiamo u.u ahahah

    Aggiunta!

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,412
    Bites
    +3

    Status
    Offline
    NOME + LINK:
    CODICE
    [URL=http://wolfquest.forumfree.it/]WolfQuest Fan Forum[/URL]

    VUOI COMMENTARE?: Amo il modo in cui sono stati scritti ed i titoli utilizzati, in primis x3 E, come la maggior parte degli utenti prima di me, mi sono trovata in molti punti pur ammettendo che io stessa appena messo piede nei GDR ignoravo del tutto. Però, seguendo le regole e i consigli degli staffer (la maggior parte dei quali descritti nei punti) adesso sono migliorata; poi ogni tanto è sempre bene dare una controllatina ai punti importanti uwu
    VUOI PROPORRE?
    CITAZIONE
    10.1(?) Rispettate gli amministratori
    Tante volte chi fa parte dello staff di un forum, soprattutto di un gdr, ha faticato molto per scrivere tutte le regole, solamente per rendere le role più semplici e giuste agli utenti.
    Non sottovalutate questo impegno, perché lo staff ci tiene tanto.
    E questo non vuol dire che gli staffer debbano essere dittatori! Anzi! Una collaborazione è sempre gradita.
    Per favore, inoltre, non approfittate dell'aiuto dello staff. Essere disponibili nelle spiegazioni è giusto, ma non vuol dire di certo ignorare ciò che è già scritto. Risparmierete tempo al lavoro dello staff!

    Quoto anche io questo perchè mi ci sono trovata spesso in passato >_<
    DOVE AVVISIAMO? Topic, grazie ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    The Originals
    Posts
    25,451
    Bites
    +149
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous

    Aggiunti, grazie per l'iscrizione! Siamo contente che ti sia piaciuta ^^

     
    .
  13. Juls
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOME + LINK:
    CODICE
    [URL=http://the.prove.forumcommunity.net/]The Prove - Gods and Monsters' Revenge[/URL]

    VUOI COMMENTARE?: Oltre ad essere d'accordo su ogni punto elencato dal Galateo... sono stata spinta specialmente dall'esasperazione creata dalla continua violazione di queste regoline!
    VUOI PROPORRE? Non so se possa rientrare tra le regolette ma detesto il "Riciclo dei post"! Mi è capitato più volte di ricevere in risposta dei post che il roler aveva già scritto e postato in altre ruolate e non avendo ricevuto risposta dall'altro roler, ha copiato e incollato quella risposta nella discussione aperta con il mio pg!
    DOVE AVVISIAMO?
    CODICE
    [URL=http://the.prove.forumcommunity.net/?t=59166397]Topic[/URL]
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    The Originals
    Posts
    25,451
    Bites
    +149
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    Aiuto!!!!!!! Il riciclo del post, mi mancava!


    Aggiunti ! :CUORE.gif:

     
    .
  15. John Sinclair
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che idea carina, grazie per avercela segnalata!

    NOME + LINK: WInter's Tale gdr
    VUOI COMMENTARE?: Roler che associano il personaggio al ruolo ricoperto dall’attore. Ad esempio, se io uso Sebastian Stan, senza ombra di dubbio, il mio personaggio sarà Il soldato d’Inverno, quindi schifo su di te. Roler che, vedendo la gestione aperta al dialogo, smontano ogni singola cosa del gdr, partendo dagli statuti di razza, alla trama generale, senza portare un minimo di argomentazione, a parte l’esperienza decennale nel campo dei gdr. Siamo un forum piccino piccino, ma abbiamo avuto le nostre belle avventure T_T
    VUOI PROPORRE? Al momento non ci viene nulla, ma se potremmo contribuire al progetto, ci faremo sentire!
    DOVE AVVISIAMO? In tag
     
    .
89 replies since 13/1/2017, 18:38   3354 views
  Share  
.
Top